Mondo Inter

Ventura: «Gomez all’Inter dietro le punte! Il Milan può giocarsela».

Gomez sarà un’occasione di mercato in particolare per l’Inter e gli ultimi giorni di mercato. Arriva in prestito? Ne parla Giampaolo Ventura, ex Commissario Tecnico della Nazionale italiana e allenatore del Torino ai microfoni di “TuttoMercatoWeb.”

GOMEZ E IL MERCATOGomez all’Inter gli ultimi giorni di mercato? Ne parla Ventura: «Il mercato visto da fuori? È un momento delicato, con tutto quello che sta succedendo l’aspetto economico incide tanto. È un mercato completamente diverso, dovrà essere fatto in maniera estremamente intelligente. È un’occasione, sicuramente. Reduce da tre anni straordinari ha ancora tanto da dare. Chi lo prende fa un affare. Però mica lo prendi a prescindere giusto per avere il Papu. All’Inter Andrebbe a giocare alle spalle delle punte. Eriksen si è scontrato con le esigenze tattiche della squadra, non so dove potrebbe essere utilizzato il Papu. Stiamo parlando di un giocatore di spessore, comunque abituato a giocare in più situazioni tattiche. Se l’Inter vuole rinforzarsi con la squadra che ha, è evidente che vogliano farlo tutte. Però rimango della mia idea: rinforzarsi a gennaio ha un senso se hai delle idee per colmare delle lacune. Fare mercato tanto per, perché lo impone la piazza, lascia il tempo che trova».

CORSA SCUDETTO – Non solo Gomez, Ventura parla anche della lotta scudetto: «Milan per la lotta scudetto? È la grande sorpresa. È bello vedere la compattezza naturale e non forzata di questo gruppo. Giocatori impregnati di una disponibilità e di una umiltà che li ha portati ad essere dove sono. Dove meritano. Si, il Milan può giocarsela fino alla fine».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.