Ventura: «Gomez all’Inter dietro le punte! Il Milan può giocarsela».

Articolo di
15 Gennaio 2021, 09:24
Condividi questo articolo

Gomez sarà un’occasione di mercato in particolare per l’Inter e gli ultimi giorni di mercato. Arriva in prestito? Ne parla Giampaolo Ventura, ex Commissario Tecnico della Nazionale italiana e allenatore del Torino ai microfoni di “TuttoMercatoWeb.”

GOMEZ E IL MERCATOGomez all’Inter gli ultimi giorni di mercato? Ne parla Ventura: «Il mercato visto da fuori? È un momento delicato, con tutto quello che sta succedendo l’aspetto economico incide tanto. È un mercato completamente diverso, dovrà essere fatto in maniera estremamente intelligente. È un’occasione, sicuramente. Reduce da tre anni straordinari ha ancora tanto da dare. Chi lo prende fa un affare. Però mica lo prendi a prescindere giusto per avere il Papu. All’Inter Andrebbe a giocare alle spalle delle punte. Eriksen si è scontrato con le esigenze tattiche della squadra, non so dove potrebbe essere utilizzato il Papu. Stiamo parlando di un giocatore di spessore, comunque abituato a giocare in più situazioni tattiche. Se l’Inter vuole rinforzarsi con la squadra che ha, è evidente che vogliano farlo tutte. Però rimango della mia idea: rinforzarsi a gennaio ha un senso se hai delle idee per colmare delle lacune. Fare mercato tanto per, perché lo impone la piazza, lascia il tempo che trova».

CORSA SCUDETTO – Non solo Gomez, Ventura parla anche della lotta scudetto: «Milan per la lotta scudetto? È la grande sorpresa. È bello vedere la compattezza naturale e non forzata di questo gruppo. Giocatori impregnati di una disponibilità e di una umiltà che li ha portati ad essere dove sono. Dove meritano. Si, il Milan può giocarsela fino alla fine».

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.