Focus

Kolarov con la Fiorentina torna titolare e conferma il suo ruolo, ecco quale

Kolarov con la Forentina in Coppa Italia è tornato titolare e ha subito ricominciato a coprire il ruolo tecnico che Conte gli chiede.

RITORNO DA TITOLARE – Kolarov per diverso tempo è rimasto escluso dalle scelte di Conte. Colpa del Covid, dei tamponi positivi e del conseguente necessario recupero fisico. Con la Fiorentina in Coppa Italia è tornato titolare nel suo ruolo di inizio stagione, vale a dire terzo a sinistra in difesa. E ha confermato anche il suo ruolo tecnico nelle idee di Conte.

REGISTA LATERALE – Il serbo non è un giocatore banale nei pensieri del suo allenatore. Nell’impostazione del gioco deve essere un regista aggiunto. Per qualità, leadership e capacità tecniche. Tornato titolare Kolarov ha subito risposto presente. Con la Fiorentina è stato il giocatore con più palloni toccati, 106, e più passaggi riusciti, 69. Di questi 22 sono stati giocati in avanti. La manovra dell’Inter insomma è passata per lo più da sinistra. Come chiede Conte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh