Kolarov con la Fiorentina torna titolare e conferma il suo ruolo, ecco quale

Articolo di
15 Gennaio 2021, 10:12
Aleksandar Kolarov Aleksandar Kolarov
Condividi questo articolo

Kolarov con la Forentina in Coppa Italia è tornato titolare e ha subito ricominciato a coprire il ruolo tecnico che Conte gli chiede.

RITORNO DA TITOLARE – Kolarov per diverso tempo è rimasto escluso dalle scelte di Conte. Colpa del Covid, dei tamponi positivi e del conseguente necessario recupero fisico. Con la Fiorentina in Coppa Italia è tornato titolare nel suo ruolo di inizio stagione, vale a dire terzo a sinistra in difesa. E ha confermato anche il suo ruolo tecnico nelle idee di Conte.

REGISTA LATERALE – Il serbo non è un giocatore banale nei pensieri del suo allenatore. Nell’impostazione del gioco deve essere un regista aggiunto. Per qualità, leadership e capacità tecniche. Tornato titolare Kolarov ha subito risposto presente. Con la Fiorentina è stato il giocatore con più palloni toccati, 106, e più passaggi riusciti, 69. Di questi 22 sono stati giocati in avanti. La manovra dell’Inter insomma è passata per lo più da sinistra. Come chiede Conte.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.