Mondo Inter

Ventola: «Inter, atteggiamento sbagliato col Monza. Problema di filtro»

Nicola Ventola ha commentato il match tra Monza e Inter andato in scena sabato sera. L’ex attaccante nerazzurro evidenzia una falla presente nella squadra nerazzurra.

PROBLEMI DI FILTRONicola Ventola, a Radio Sportiva, commenta la prestazione dell’Inter al Brianteo e analizza il problema principale della squadra di Inzaghi: «Non si può concedere un secondo tempo così. Non si riusciva a ripartire, ma questo non era un problema degli infortuni e dei cambi obbligati, il problema era delle punte. Lukaku non teneva su una palla ed eri costretto a indietreggiare. Il problema è che non c’è filtro tra difesa e centrocampo. Lo fa solo Barella, ma in ogni caso sono troppi i gol presi per una squadra che ambisce a vincere lo Scudetto. Il problema con il Monza è stato, in definitiva, l’atteggiamento nel secondo tempo, che non mi è piaciuto».

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock