Vecchi: “Zaniolo mi stupisce. Errore Inter? Se fosse rimasto…”

Articolo di
28 Gennaio 2019, 19:12
Condividi questo articolo

Intervistato dal “Corriere della Sera”, Stefano Vecchi, ex allenatore dell’Inter Primavera, ha parlato di Nicolò Zaniolo e della decisione dei nerazzurri di cederlo alla Roma

STUPEFACENTE – «Ero sicuro che Zaniolo potesse raggiungere questi livelli, ma mi stupisce che ce l’abbia fatta in soli due mesi. Errore dell’Inter? In estate tutti erano contenti, adesso può rappresentare un rimpianto. Se fosse rimasto in nerazzurro sarebbe stato più chiuso, magari sarebbe venuto da me a Venezia. L’ho chiesto anche alla Roma, ma lo ritenevano incedibile. Cosa deve fare per non perdersi? Sapere che arriveranno momenti difficili e non sentirsi arrivato».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.