Mondo Inter

Vanni: «Lukaku come se non fosse mai tornato! Skriniar a un bivio»

Franco Vanni a Microfono Aperto su Radio Sportiva commenta le situazioni di due giocatori dell’Inter. Il focus è sulla condizione fisica di Lukaku e sulla situazione contrattuale di Skriniar.

LUKAKU IRRICONOSCIBILE – Ecco il commento di Franco Vanni sulla situazione di Romelu Lukaku: «È come se non fosse mai tornato. È irriconoscibile. Non è riuscito in nessuno stop e molestava i compagni per farsi dare il pallone. Del giocatore visto con Antonio Conte rimane solo il nome sulla maglia. Ieri è stato scongiurato il fatto che la sua esclusione fosse dovuta a una condizione fisica, si è trattato solo di una scelta tecnica. Ma il timore è che Lukaku in questo momento sia questa roba qui. Deve sbloccarsi e ritrovare la bussola, non c’è più la scusa dello star male. Bisogna recuperare l’atleta e poi il giocatore».

SKRINIAR A UN BIVIO – Parole anche nei confronti di Milan Skriniar da parte di Vanni, che commenta le possibili scelte dello slovacco: «È una domanda alla quale non si può rispondere. Da una parte può diventare capitano dell’Inter, dall’altra ha la possibilità di giocare con campioni del calibro di Achraf Hakimi e Kylian Mbappé. Bisogna abituarsi al fatto che la Serie A è un campionato di passaggio, come quindici anni fa lo era la Liga. La Serie A non è nelle condizioni di tenersi i giocatori nel loro miglior periodo. Dobbiamo abituarci al fatto che un giocatore che fa bene può andare dove viene pagato maggiormente e dove il tasso tecnico dei compagni è migliore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.