Mondo Inter

Trevisani: “Sanchez ora migliore Inter, ma no equilibri. Se torna Lukaku…”

Trevisani promuove Sanchez e sponsorizza il cileno anche per Roma-Inter, in caso di ritorno di Lukaku (vedi articolo). Il giornalista, ospite di “Sky Calcio Show – L’Originale”, ha poi analizzato il rendimento della squadra di Conte.

TUTTO RIBALTATO – Per Riccardo Trevisani non c’è equilibrio nei giudizi sull’Inter: «Non c’è quando si gioca ogni sette giorni, pensa se ci può essere ogni tre. All’intervallo di Inter-Torino sembrava una disfatta totale, adesso si parla di possibile rimonta. La Juventus si è fermata, ha preso tanti gol, ma ha giocato contro Milan, Sassuolo e Atalanta che sono le squadre più in forma del campionato. Questa è una componente determinante. Jurgen Klopp ci ha messo quattro anni per arrivare a vincere bene qualcosa a Liverpool, e il primo anno non aveva spostato di una virgola in piazzamento. Qui purtroppo Conte non vince la primo anno e fischi, Maurizio Sarri non riesce a fare novantacinque punti e fischi: la squadra più continua è l’Atalanta, che non a caso ha lo stesso allenatore da quattro anni».

IL MIGLIORE – Trevisani poi indica l’uomo in più: «Alexis Sanchez, nel post-COVID, è il giocatore più in forma dell’Inter. Però c’è Inter-Bologna in mezzo, una partita surreale col rigore sbagliato da Lautaro Martinez. Entra dodici minuti, crea due palle gol, un gol se lo mangia e uno glielo para Lukasz Skorupski: 4 in pagella, Sanchez non convince e deve tornare al Manchester United. Post-COVID è il miglior giocatore dell’Inter ma proprio per distacco. Se domenica torna Romelu Lukaku secondo me va fuori Lautaro Martinez. Io non sarei proprio in dubbio sulla scelta di chi togliere fra i due, in questo momento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.