Balotelli libero dal Brescia, clamorosa proposta dalla… Serie C! – Sky

Articolo di
18 Luglio 2020, 00:33
Condividi questo articolo

Balotelli è ormai un ex giocatore del Brescia, visto che non rientra più nei piani della società. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, in chiusura di “Sky Calcio Show – L’Originale”, c’è una clamorosa proposta dalla Serie C.

LIBERO DA VINCOLIGianluca Di Marzio, dopo aver dato tante notizie sull’Inter (vedi articolo), passa a un ex nerazzurro: Mario Balotelli. Secondo il giornalista di Sky Sport c’è un’offerta dal Como, squadra di Serie C, che gli ha prospettato una ripartenza dopo la fallimentare esperienza al Brescia. Da capire se l’attaccante classe 1990 accetterà il doppio salto di categoria, ma al momento i lariani sono l’unica squadra che può “permettersi” un tentativo del genere. Per Balotelli si era parlato del Monza, che la Serie C l’ha appena lasciata: il suo futuro sarà in un campionato di livello inferiore?




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.