Mondo Inter

Trevisani: «Lautaro Martinez e Leao, diversi ma accomunati da una cosa»

Il derby fra Inter e Milan sarà anche la sfida fra le due stelle delle rispettive squadre: Lautaro Martinez da una parte e Leao dall’altra. L’analisi di Riccardo Trevisani dagli studi di SportMediaset

EVOLUZIONE – Queste le considerazioni di Riccardo Trevisani: «Inter-Milan, sfida fra Lautaro Martinez e Leao? Stiamo vedendo delle grandi giocate da parte di entrambi. Sono giocatori diversi, ma accomunati da un fatto fondamentale: l’Inter non esiste senza l’argentino ed il Milan senza il portoghese. Questo derby ci dirà molto su chi dei due riuscirà a primeggiare. La cosa su cui hanno lavorato gli allenatori è che adesso sia Leao e Lautaro, arrivati in Italia che giocavano molto per sé, adesso sono giocatori che giocano anche per gli altri. Mi piace molto l’evoluzione che hanno avuto»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.