Inter-Milan, Inzaghi ritrova una certezza: probabile formazione – Sky

Tra poche ore il fischio d’inizio di Inter-Milan. Per l’attesissimo derby Inzaghi può affidarsi di nuovo a uno dei suoi pupilli. Di seguito la probabile formazione nerazzurra.
PROBABILE FORMAZIONE – Simone Inzaghi non ha mai avuto incertezze sugli undici titolari da schierare dal primo minuto in Inter-Milan. La formazione scesa in campo nelle tre giornate di campionato vinte dai nerazzurri sarà, molto probabilmente, la stessa che vedremo nel derby. Nelle scorse ore, però, si è fatto strada un dubbio legato alla difesa. Ora arriva la conferma da Matteo Barzaghi su Sky Sport 24: Francesco Acerbi ha vinto il ballottaggio su Stefan De Vrij. Dopo il recupero dall’infortunio il centrale italiano torna a prendere le redini della difesa nerazzurra. Inzaghi, dunque, ritrova una delle grandi certezza della scorsa stagione. Di seguito il punto sulla probabile formazione nerazzurra per Inter-Milan.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.
Bonus Scommesse
