GiovaniliPrimo Piano

Inter-Fiorentina Primavera 3-1: grande vittoria per Chivu! (LIVE)

Inter-Fiorentina Primavera è l’incontro valido per la terza giornata del Campionato Primavera 1: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. L’Inter di Cristian Chivu sfida la Fiorentina allenata da Daniele Galloppa. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 13, si gioca al Konami Youth Development Centre.

RILEGGI IL LIVE INTER-FIORENTINA 3-1

Grande vittoria per i nerazzurri di Cristian Chivu, che salgono a quota 7 punti in classifica chiudendo alla terza giornata senza una sconfitta. Secondo posto e messaggio diretto alle concorrenti per lo Scudetto. Il tridente Kamate-Quieto-Sarr dà risposte importanti e il tecnico ora può godersi l’immensa qualità della rosa a disposizione. Il prossimo appuntamento è con l’esordio in Uefa Youth League.

FINISCE LA PARTITA: L’INTER BATTE LA FIORENTINA CON IL RISULTATO DI 3-1.

90′ 4 minuti di recupero, poi sarà fine del match.

87′ GOL DELLA FIORENTINA! SENE ANTICIPA IL PORTIERE E METTE IN PORTA

81′ Doppio cambio Inter: Diallo e Motta entrano per Quieto e Aidoo.

77′ Un’Inter dominante che passeggia e si gode un ultimo quarto d’ora da padrona del campo.

74′ OCCASIONE GHIOTTA INTER: Kamate scarta il centrocampo della Fiorentina, manda in avanti Quieto che però non trova a porta vuota Spinacce in ritardo per il tap-in.

71′ Sostituzione Fiorentina: esce Harder per Spaggiari.

67′ Esce Sarr dopo una partita impressionante per Spinacce. Secondo cambio nerazzurro.

65′ Uno show al Konami Youth Development Centre: l’Inter si destreggia, si diverte e vola sull’onda di Kamate. Altra occasione con Aidoo che viene imbeccato dal compagno francese ma che non si trasforma in gol.

62′ Caprini tira di punta con il destro, ma non dà forza al pallone e Calligaris controlla senza problemi.

60′ Sostituzioni Fiorentina: Padilla e Vigiani fuori per Braschi e Vitolo.

58′ Primo cambio per l’Inter. Esce Di Maggio per Guercio.

Break a centrocampo di Berenbruch che ruba palla e tira un missile dai 19 metri con il sinistro. La palla finisce sotto la traversa e vale il terzo gol della squadra di Cristian Chivu.

55′ GOOOOOOL DEL 3-0 PER L’INTER!

49′ OCCASIONISSIMA INTER! Cocchi manda Sarr davanti alla porta, che tira di sinistro trovando la parata del portiere.

48′ Presenza particolare al Konami Youth Development Centre: Claudio Marchisio si trova in tribuna a vedere la partita tra Inter e Fiorentina.

46′ Ricomincia la partita!

14.04 Inter e Fiorentina rientrano in campo, sta per iniziare il secondo tempo. Non ci dovrebbero essere cambi per i nerazzurri.

Prima frazione perfetta per i ragazzi di Chivu. L’attacco mette in difficoltà la Fiorentina quando vuole: il tridente Quieto-Sarr-Kamate funziona e firma il doppio vantaggio nerazzurro assolutamente meritato. Qualche problema in difesa da risolvere, ma niente che può impensierire la superiorità dimostrata nei primi 45 minuti. Fra un quarto d’ora appuntamento per il live della ripresa di Inter-Fiorentina Primavera.

FINE PRIMO TEMPO: INTER-FIORENTINA 2-0

45′ Ammonito Baroncelli per un intervento duro su Kamate.

41′ Caprini salta in area di rigore, colpo di testa ma palla alta alle spalle di Calligaris.

35′ Buco in difesa per l’Inter, ma Calligaris esce prontamente e anticipa l’attaccante avversario.

33′ Daniele Quieto è una furia oggi. Ruba palla pressando il terzino avversario e corre sulla fascia. Cerca di servire Sarr ma il difensore salva il possibile 3-0.

30′ Quanta qualità nell’attacco dell’Inter! Scambi continui tra Kamate e Quieto che prova la conclusione dai 20 metri. Pallone largo ma azione bellissima da vedere.

27′ Padilla tira dopo una verticalizzazione dalla difesa. Calligaris è attento e para distendendosi sulla sua sinistra. Calcio d’angolo

25′ Kamate punta il difensore, libera il sinistro dal limite dell’area ma tira alto.

21′ Kamate aiuta in fase difensiva e salva un gol di testa anticipando l’attaccante avversario in area piccola.

15′ GOOOOOOOOL DEL 2-0! SARR NON SBAGLIA DAGLI UNDICI METRI

14′ CALCIO DI RIGORE PER L’INTER. SARR ANTICIPA IL PORTIERE E CADE IN AREA, L’ARBITRO INDICA IL DISCHETTO

13′ L’Inter lavora perfettamente in fase di non possesso. Non rischia mai e gli attaccanti aiutano enormemente in pressing.

Segna l’Inter il primo gol della partita. Quieto sfrutta un rimpallo in area di rigore e con il destro tira potentemente verso il centro della porta.

8′ GOOOOOOOL! QUIETO SBLOCCA LA PARTITA PER L’INTER!

6′ Quieto prova il tiro di destro dalla fascia opposta, però è strozzato e finisce senza problemi per il portiere avversario a lato.

4′ Berenbruch commette fallo, punizione dal limite per la Fiorentina.

13.03 Comincia la partita!

13.00 Le due squadre sono appena entrate in campo. A breve l’inizio della terza partita stagionale.

12.57 L’Inter ha 4 punti in classifica e cerca di tornare alla vittoria dopo il pareggio deludente in superiorità numerica contro il Cagliari all’Unipol Domus. La Fiorentina ha un solo punto e deve ancora ottenere il primo successo stagionale.

12.45 Le squadre sono rimaste in campo per i minuti finali del riscaldamento, ora stanno tornando negli spogliatoi. Manca sempre meno all’inizio del match.

12.37 Poco meno di mezz’ora al calcio d’inizio di Inter-Fiorentina, che nel Campionato di Primavera 1 si gioca alla terza giornata così come per la squadra maggiore. La partita si svolgerà al Konami Youth Devolpement Centre. A seguire le formazioni ufficiali:

Inter: Calligaris, Cocchi, Bovo, Di Maggio, Sarr, Kamate, Quieto, Berenbruch, Stante, Maye, Aidoo.                        In Panchina: Tommasi, Raimondi, Motta, Guercio, Vedovati, Matjaz, Spinacce, Ricordi, Miconi, Diallo, Zanchetta. Allenatore: C. Chivu

Fiorentina: Vannucchi, Vigiani, Scuderi, Baroncelli, Biagetti, Sene, Elia, Ievoli, Caprini, Harder, Padilla.                      In Panchina: Tognetti, Vitolo, Spaggiari, Sadotti, Rubino, Falconi, Maggini, Braschi, Guidobaldi, Fortini, Mignani. Allenatore: D. Galloppa

Su Inter-News.it puoi seguire la cronaca live integrale di Inter-Fiorentina Primavera, così come i report di ciascun tempo e le interviste pre/post partita oltre a tutte le altre informazioni. A seguire le informazioni su come seguirci.

Segui Inter-News.it 24/7 su tutte le piattaforme

NON SOLO IL LIVE – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale), Twitch (segui il canale) e TikTok (segui l’account).

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.