Mondo Inter

Trevisani: “Inter, il problema non è Lautaro Martinez! In Europa League…”

Riccardo Trevisani, giornalista sportivo e telecronista di “Sky Sport”, ha analizzato il sorteggio per l’Inter in Europa League che, dovesse passare il turno con il Getafe, incontrerà ai quarti di finale Bayer Leverkusen o Rangers (con i tedeschi che hanno vinto l’andata degli ottavi per 1-3 a Glasgow)

SORTEGGIO EUROPEO – Il telecronista di “Sky Sport” ha commentato il sorteggio di Europa League per l’Inter e le possibilità dei nerazzurri di arrivare a sollevare il trofeo: «Il sorteggio sfortunato per l’Inter è stato proprio quello scorso, quando ha trovato il Getafe. Mai avrei pensato che sarebbe dovuta essere l’Europa League a dover salvare la stagione dei nerazzurri. Il problema dei nerazzurri adesso non è solo Lautaro Martinez, anzi, stanno giocando male tutti. Il Bayer Leverkusen è una squadra di grande talento, ma molto discontinua. L’Inter di inizio campionato ce la può tranquillamente fare, ma quella di adesso potrebbe avere delle difficoltà».

SITUAZIONE ATTUALE – Trevisani ha poi analizzato il momento attuale dell’Inter e di alcuni giocatori che stanno deludendo: «L’uomo migliore al momento è Sanchez, la difesa non sta girando e Handanovic sta parando solo il parabile. De Vrij secondo me sta accusando le partite ogni tre giorni. Facile prendersela con Lautaro Martinez che sbaglia il rigore, ma bisogna guardare tutto a 360 gradi. Conte è un grandissimo allenatore, l’unica cosa che al momento lascia un po’ stupiti è che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere l’Inter al quarto posto a sette giornate dal termine del campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.