Mondo Inter

Trevisani: “Inter, il problema non è Lautaro Martinez! In Europa League…”

Riccardo Trevisani, giornalista sportivo e telecronista di “Sky Sport”, ha analizzato il sorteggio per l’Inter in Europa League che, dovesse passare il turno con il Getafe, incontrerà ai quarti di finale Bayer Leverkusen o Rangers (con i tedeschi che hanno vinto l’andata degli ottavi per 1-3 a Glasgow)

SORTEGGIO EUROPEO – Il telecronista di “Sky Sport” ha commentato il sorteggio di Europa League per l’Inter e le possibilità dei nerazzurri di arrivare a sollevare il trofeo: «Il sorteggio sfortunato per l’Inter è stato proprio quello scorso, quando ha trovato il Getafe. Mai avrei pensato che sarebbe dovuta essere l’Europa League a dover salvare la stagione dei nerazzurri. Il problema dei nerazzurri adesso non è solo Lautaro Martinez, anzi, stanno giocando male tutti. Il Bayer Leverkusen è una squadra di grande talento, ma molto discontinua. L’Inter di inizio campionato ce la può tranquillamente fare, ma quella di adesso potrebbe avere delle difficoltà».

SITUAZIONE ATTUALE – Trevisani ha poi analizzato il momento attuale dell’Inter e di alcuni giocatori che stanno deludendo: «L’uomo migliore al momento è Sanchez, la difesa non sta girando e Handanovic sta parando solo il parabile. De Vrij secondo me sta accusando le partite ogni tre giorni. Facile prendersela con Lautaro Martinez che sbaglia il rigore, ma bisogna guardare tutto a 360 gradi. Conte è un grandissimo allenatore, l’unica cosa che al momento lascia un po’ stupiti è che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere l’Inter al quarto posto a sette giornate dal termine del campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh