Mondo Inter

Condò: “Inter, Bayer Leverkusen fattibile. Eriksen? Perno di centrocampo”

Paolo Condò, giornalista sportivo e opinionista di “Sky Sport”, ha analizzato il sorteggio per l’Inter in Europa League che, dovesse passare il turno con il Getafe, incontrerà ai quarti di finale Bayer Leverkusen o Rangers (con i tedeschi che hanno vinto l’andata degli ottavi per 1-3 a Glasgow)

OTTAVO IMPEGNATIVO – Paolo Condò ha commentato il sorteggio di Europa League capitato ai nerazzurri che, dovessero passare il turno contro il Getafe, troveranno con ogni probabilità i tedeschi del Bayer Leverkusen (vincenti all’andata degli ottavi contro i Rangers, in trasferta, per 1-3): «Inter e Roma devono concorre per vincere l’Europa League. Ci sono due fatti: nessuna delle due sta vivendo un buon momento, vedremo tra un mese. Ci sono delle brutte avversarie, tra cui il Getafe che si attacca e di cui non riesci a liberartene. Bordalas è considerato un allievo di Simeone, ha un organico inferiore per i suoi obiettivi, ma grazie al suo gioco anche quest’anno in campionato sta lottando per la qualificazione in Europa. Se i nerazzurri arriveranno ai quarti, non credo avranno molti problemi con il Bayer Leverkusen».

iNSERIMENTO – Il giornalista sportivo ha poi commentato uno dei maggiori temi in casa Inter, ovvero le prestazioni opache di Christian Eriksen: «Per il suo inserimento ci vuole molto lavoro. Avendolo ammirato al Tottenham per molte stagioni ritengo che sia il giocatore migliore del centrocampo nerazzurro e il perno attorno cui costruire questa squadra. Se non è successo fino ad ora non so se ci sia qualche problema o se sia successo qualcosa nello spogliatoio».

DELUSIONE – Un commento poi su Antonio Conte: «Mi ha deluso perché aveva portato grandi aspettative e lui è uno in grado di vincere subito. Anche quest’anno c’è stato il solito crollo che nel girone di ritorno capita sempre a questa squadra. Non sono d’accordo con molte sue lamentele sulla rosa, sul mercato tra l’estate e gennaio ha ricevuto parecchio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.