Mondo Inter

Costacurta: “Inter, vittoria Europa League deve essere obiettivo. Getafe…”

Alessandro Costacurta, ex difensore e opinionista di “Sky Sport”, ha analizzato il sorteggio per l’Inter in Europa League che, dovesse passare il turno con il Getafe, incontrerà ai quarti di finale Bayer Leverkusen o Rangers (con i tedeschi che hanno vinto l’andata degli ottavi per 1-3 a Glasgow)

SQUADRA TOSTA – Alessandro Costacurta è convinto che sia Inter che Roma debbano lottare per sollevare il trofeo dell’Europa League, anche se per i nerazzurri la sfida contro il Getafe potrebbe essere più tosta del previsto: «Io credo che Inter e Roma debbano avere la vittoria come obiettivo. Guardando le squadre non sarà facile, ma immagino che le due proprietà chiedano la vittoria dell’Europa League. Il Getafe potrebbe essere la peggior squadra in grado a evidenziare i difetti dei nerazzurri. Nella partita contro l’Ajax ho visto una squadra che difendeva e che attaccava poi con cinque o sei giocatori. Visti i nerazzurri adesso hanno qualche difetto, che gli spagnoli possono evidenziare».

RENDIMENTO BASSO – Costacurta ha poi commentato il rendimento all’Inter di Lautaro Martinez: «Non so cosa gli sia successo, ma è chiaro che il rendimento si è abbassato notevolmente. Questo, insieme al mancato inserimento di Eriksen, spiega anche il motivo per cui, anche quando giochi una buona partita, non la ammazzi e non la vinci».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.