Mondo Inter

Trevisani: «Inter, mai una cosa normale. A gennaio sempre in testa»

Riccardo Trevisani ritiene che l’andamento dell’Inter sia folle, ma con una certezza: un mese di gennaio negativo. Questo, purtroppo, capita da anni e dopo il 6-2 al Crotone i nerazzurri si sono fermati. Il giornalista, nel corso di “Sky Saturday Night”, ha parlato dell’avvicinamento alla sfida con la Juventus, che commenterà dal Meazza.

STILI DIVERSI – Secondo Riccardo Trevisani le due rivali di stasera nel derby d’Italia hanno poco in comune: «Inter e Juventus sono completamente per gusti opposti. La Juventus è risultato, vincere è l’unica cosa che conta, e squadra molto lineare. A parte quella con l’Atlético Madrid, 2-0 e 3-0, è difficile ricordare dei ribaltoni o delle cose diverse: è una squadra più ragionata. L’Inter è la famosa pazza, non c’è mai una cosa normale: ogni campionato, negli ultimi anni, è arrivata in testa a gennaio e ogni gennaio che si rispetti ha smesso di vincere. Tanto è vero che l’Inter non fa tre gare senza vincere da gennaio 2020: adesso ha il 2-2 con la Roma e il 2-1 con la Sampdoria, se non batte la Juventus fa la terza gara consecutiva senza vincere a gennaio. Non c’è il mercato, ma c’è la problematica della società in vendita: all’Inter ce n’è sempre qualcuna, alla Juventus no».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh