Trevisani: «Inter, mai una cosa normale. A gennaio sempre in testa»

Articolo di
17 Gennaio 2021, 08:23
Riccardo Trevisani Riccardo Trevisani
Condividi questo articolo

Riccardo Trevisani ritiene che l’andamento dell’Inter sia folle, ma con una certezza: un mese di gennaio negativo. Questo, purtroppo, capita da anni e dopo il 6-2 al Crotone i nerazzurri si sono fermati. Il giornalista, nel corso di “Sky Saturday Night”, ha parlato dell’avvicinamento alla sfida con la Juventus, che commenterà dal Meazza.

STILI DIVERSI – Secondo Riccardo Trevisani le due rivali di stasera nel derby d’Italia hanno poco in comune: «Inter e Juventus sono completamente per gusti opposti. La Juventus è risultato, vincere è l’unica cosa che conta, e squadra molto lineare. A parte quella con l’Atlético Madrid, 2-0 e 3-0, è difficile ricordare dei ribaltoni o delle cose diverse: è una squadra più ragionata. L’Inter è la famosa pazza, non c’è mai una cosa normale: ogni campionato, negli ultimi anni, è arrivata in testa a gennaio e ogni gennaio che si rispetti ha smesso di vincere. Tanto è vero che l’Inter non fa tre gare senza vincere da gennaio 2020: adesso ha il 2-2 con la Roma e il 2-1 con la Sampdoria, se non batte la Juventus fa la terza gara consecutiva senza vincere a gennaio. Non c’è il mercato, ma c’è la problematica della società in vendita: all’Inter ce n’è sempre qualcuna, alla Juventus no».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.