Mondo Inter

Trevisani: «Inter, mai una cosa normale. A gennaio sempre in testa»

Riccardo Trevisani ritiene che l’andamento dell’Inter sia folle, ma con una certezza: un mese di gennaio negativo. Questo, purtroppo, capita da anni e dopo il 6-2 al Crotone i nerazzurri si sono fermati. Il giornalista, nel corso di “Sky Saturday Night”, ha parlato dell’avvicinamento alla sfida con la Juventus, che commenterà dal Meazza.

STILI DIVERSI – Secondo Riccardo Trevisani le due rivali di stasera nel derby d’Italia hanno poco in comune: «Inter e Juventus sono completamente per gusti opposti. La Juventus è risultato, vincere è l’unica cosa che conta, e squadra molto lineare. A parte quella con l’Atlético Madrid, 2-0 e 3-0, è difficile ricordare dei ribaltoni o delle cose diverse: è una squadra più ragionata. L’Inter è la famosa pazza, non c’è mai una cosa normale: ogni campionato, negli ultimi anni, è arrivata in testa a gennaio e ogni gennaio che si rispetti ha smesso di vincere. Tanto è vero che l’Inter non fa tre gare senza vincere da gennaio 2020: adesso ha il 2-2 con la Roma e il 2-1 con la Sampdoria, se non batte la Juventus fa la terza gara consecutiva senza vincere a gennaio. Non c’è il mercato, ma c’è la problematica della società in vendita: all’Inter ce n’è sempre qualcuna, alla Juventus no».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.