Mondo Inter

Tielemans: «Eriksen, anche per il Belgio è stato difficile. Poi Castagne»

Tielemans dopodomani sfiderà la Danimarca di Eriksen col suo Belgio. Intervistato da RTBF il centrocampista del Leicester City ha mandato un messaggio al centrocampista dell’Inter.

VICINANZAYouri Tielemans racconta che lui, così come i suoi compagni del Belgio, hanno sofferto vedendo il malore di Christian Eriksen: «Prima della partita con la Russia è stato molto difficile per noi del Belgio, non ho nemmeno le parole per descriverlo. Ho seguito tutta la vicenda, ma non voglio entrare troppo nei dettagli perché è orribile conviverci. È stato davvero terrificante, poi durante la nostra partita si è fatto male Timothy Castagne (multiple fratture dopo uno scontro testa contro testa, ndr) e, con quello che era successso a Eriksen si può immaginare la reazione. Ma Castagne è rimasto cosciente per tutto il tempo che è rimasto a terra, lo abbiamo rassicurato e dopo lui ha rassicurato noi la notte. Speriamo si riprenda presto».

L’AVVERSARIO – Tielemans parla poi di Danimarca-Belgio e di cosa si aspetta giovedì (ore 18), sempre al Parken di Copenaghen: «Sono sicuro, conoscendo Kasper Schmeichel (compagno di Tielemans al Leicester City, ndr) che lotteranno per il loro compagno di squadra Eriksen. È una cosa abbastanza normale, toccherà a noi essere attenti. Sappiamo che hanno grandi qualità».

Fonte: RTBF

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.