Mondo Inter

Thiago Motta: «Percassi? Non mi preoccupa! Credito Bologna decennale»

Thiago Motta, che sabato 9 marzo ospiterà al Dall’Ara l’Inter capolista potendo contare su un pubblico decisamente numeroso, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida dal sapore europeo con l’Atalanta. L’allenatore rossoblù torna sulla partita disputata dalla squadra bergamasca a San Siro con l’Inter

VALORE ELEVATO – Thiago Motta si appresta a sfidare l’Atalanta che solo mercoledì scorso ha affrontato l’Inter a San Siro e prima ancora aveva affrontato il Milan sempre al Meazza: «Cosa dicono le partite dell’Atalanta contro Milan e Inter? Che ha un grande livello, due partite a San Siro contro due squadre costruite per lottare come minimo per il campionato. Nella prima hanno sofferto un po’ di più perché il Milan è una squadra forte e quando spinge diventa complicato, contro l’Inter hanno iniziato molto bene ma è chiaro che a San Siro quando vai in svantaggio diventa molto difficile per il valore delle squadre che stavano affrontando e che vengono da tante vittorie consecutive. Saelemaekers? Sta bene, è recuperato e ha già fatto gli allenamenti con la squadra».

NO PARAGONI – Thiago Motta rifiuta poi un paragone: «Santiago Castro come Lautaro Martinez? Non faccio nessun paragone con nessuno, per me Santiago Castro è e sarà sempre e solo Santiago Castro e spero per lui che dimostri sempre la sua miglior versione. I paragoni li lascio agli altri».

CREDITO INFINITO – Thiago Motta, per finire, non si dice preoccupato dalle dichiarazioni assurde di Luca Percassi post Inter-Atalanta: «Le parole di Percassi non mi preoccupano per niente perché come l’Atalanta cercherà di fare il suo meglio, farà così la squadra arbitrale e faremo così anche noi. Ho sentito parlare di credito (in riferimento alle dichiarazioni di Gian Piero Gasperini dopo Milan-Atalanta, ndr)… Il Bologna ce l’avrà per dieci anni dopo tutto quello che è successo. Ma ora non è il caso di lamentarsi: bisogna solo fare il massimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.