Mondo Inter

Teotino: «Acerbi-Juan Jesus? Faccio fatica a credere una cosa!»

Acerbi è al centro di un caso dopo Inter-Napoli a causa di un ancora non accertato epiteto razzista rivolto a Juan Jesus durante la partita. Il difensore azzurro, al termine del match, ha ridimensionato l’accaduto mentre il difensore nerazzurro ha lasciato il ritiro della Nazionale italiana: Teotino, intervenuto a Radio Sportiva, dice la sua sulla questione

GRAVE – Francesco Acerbi avrebbe rivolto un epiteto razzista nei confronti di Juan Jesus durante Inter-Napoli, ma finora non è ancora stato accertato nulla. Gianfranco Teotino non si sbilancia ma dice comunque qualcosa: «È molto difficile dare un giudizio preciso senza sapere esattamente come sono andate le cose. Posso dire però due cose: la prima è che se fosse vero quello che è successo ieri sera, se fosse accertato l’epiteto razzista, sarebbe molto più grave del dito medio ai tifosi della Roma, che è una brutta cosa ma in un momento di rabbia lo capisco. Che invece quella stessa rabbia si esprima attraverso epiteti razzisti è assolutamente da condannare».

NO INVENZIONI – Teotino fa fatica a credere che Juan Jesus si sia inventato tutto: «Io ho sentito quello che ha detto Acerbi, ne prendo atto ma mi riesce difficile credere che Juan Jesus si sia inventato tutto. E trovo anche che il suo atteggiamento sia stato molto educato, sia dentro che fuori dal campo. Ora come ora mi sento di credere più a Juan Jesus. Inoltre, il fatto che la Nazionale abbia deciso di allontanarlo vuol dire che qualcosa è successo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.