Mondo Inter

Tecca: «Inter, mai un malumore. Lukaku? Capolavoro di Conte»

Massimo Tecca, giornalista di Sky Sport 24, ha parlato nell’edizione “23” del trionfo dell’Inter in campionato. Conte e Lukaku, per lui, sono i principali artefici del successo nerazzurro.

CONTE E LUKAKU Massimo Tecca, noto giornalista di Sky Sport, durante “23” ha elogiato il grande lavoro di Antonio Conte che ha saputo compattare il gruppo e vincere la scommessa Romelu Lukaku. Queste le sue parole: «Conte, José Mourinho, Helenio Herrera e Giovanni Trapattoni hanno dato tutti un marchio alle loro squadre. Conte in questo è stato formidabile. Nell’Inter, quest’anno non è volata una mosca, mai mezza polemica, mai un malumore. Lukaku è stato un leader, un trascinatore tirandosi dietro la squadra. Capolavoro di testardaggine di Conte che lo ha voluto fortemente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh