Mondo Inter

Tecca: «I due Emerson all’Inter? Giocatori di livello internazionale»

Massimo Tecca, ospite negli studi di “Sky Sport”, si è concesso una battuta sull’interesse dell’Inter nei confronti di Emerson Royal ed Emerson Palmieri come possibili rinforzi della squadra che sarà messa a disposizione del nuovo tecnico Simone Inzaghi.

GIOCATORI DI LIVELLO – Tecca è convinto che i due giocatori accostati all’Inter in questi ultimi giorni possano essere considerati dei giocatori di livello per un’Inter che, nonostante i piani di contenimento dei costi decisi dal presidente Steven Zhang, punta comunque a dare una squadra competitiva al nuovo tecnico Simone Inzaghi: «Che arrivino tutti e due non è facilissimo, però sono giocatori importanti, di livello internazionale. Emerson Palmieri è interessato a prendersi un ruolo internazionale, anche con la Nazionale. Vedremo come finirà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh