Mondo Inter

Tavelli: «Sanchez? Una meravigliosa alternativa, ma i titolari sono altri!»

Sanchez è un po’ l’uomo del momento in casa Inter, dopo il gol all’ultimo respiro nella finale di Supercoppa contro la Juventus. Il cileno ha continuato a far bene anche in Nazionale, mettendo a segno due gol (vedi articolo). Secondo Fabio Tavelli, intervenuto a Sky Sport, l’ex Barcellona è una meravigliosa alternativa utile soprattutto a gara in corso 

ALTERNATIVA DI LUSSO Alexis Sanchez vive un ottimo momento di forma e consapevolezza. Secondo Fabio Tavelli però la coppia titolare dell’Inter deve sempre essere quella formata da Edin Dzeko e Lautaro Martinez: «Sanchez merita di essere preso in considerazione, io penso che la coppia migliore sia sempre Dzeko-Lautaro Martinez. Il cileno può rompere le partite, entrare e fare anche dei danni eventualmente ma in uno spicchio più breve di partita. Poi sarà anche una questione di valutazione fisica quindi Simone Inzaghi dovrà verificarne le condizioni. Lautaro arriva un giorno prima, solitamente è la sua prima scelta e mi stupirei tantissimo se non dovesse scendere in campo dal 1′».

ARMI – Tavelli parla poi del confronto con Olivier Giroud: «Sono giocatori diversi, Sanchez ha costruito la prima parte della sua carriera in provincia. Poi ha avuto la bravura di farsi comprare a molti soldi. Nessuno dei due sarebbe la prima scelta ma negli assalti finali Giroud con tanti palloni in area può fare il suo così come Sanchez quando c’è campo a disposizione. Sono due meravigliose alternative ma i titolari sono altri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.