Tare: “Lazio affamata, obiettivo Champions League. Scudetto? Difficile”

Articolo di
30 Dicembre 2019, 13:45
Condividi questo articolo

Igli Tare, presente al Globe Soccer Award da Dubai il DS biancoceleste e candidato come miglior direttore sportivo del 2019 – premio vinto da Andrea Berta, Direttore Sportivo dell’Atletico Madrid -.

GLI OBIETTIVI – Igli Tare, Direttore Sportivo della Lazio, parla degli obiettivi dei biancocelesti: «Noi non ci siamo mai nascosti, dall’inizio della stagione abbiamo detto che questa squadra deve lottare per un posto in Champions League. Al momento parlare di altro è prematuro. Se a 4-5 giornate dalla fine ci trovassimo a lottare per qualcosa di più saremmo molto felici e non ci nasconderemo. Dobbiamo essere affamati di successi, vincere aiuta a vincere. Sappiamo che sarà una seconda parte di campionato molto difficile e siamo preparati a questo».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.