Mondo Inter

Tacconi: “Scudetto? Basta non vinca Inter. Conte non salta? Perde capelli!”

Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, parla più da tifoso che da ex professionista commentando l’Inter di Antonio Conte e le chance di sfilare lo scudetto ai Campioni d’Italia in carica. L’ex bianconero dice la sua anche sul fatto che l’attuale tecnico nerazzurro non salti ai cori dei tifosi. Di seguito le dichiarazioni rilasciate sulle frequenze di “Radio Bianconera” e riportate da “Tutto Mercato Web”

MAI ALL’INTER Stefano Tacconi si contraddistingue sempre per le sue dichiarazioni colorite e anche in questo caso non si smentisce: «Noi (la Juventus, ndr) quest’anno avremo qualche problema in campionato. Secondo me quest’anno la Juve deve mollare qualcosa, altrimenti non credo che riuscirà a vincere tutto. Credo che punteranno nettamente sulla Champions League e sulla Coppa Italia. Diamo un po’ di beneficenza anche agli altri… basta che non vinca l’Inter. È normale che i tifosi della Juve preferiscono che l’Inter non vinca vista anche la presenza di Antonio Conte, ma se vinciamo la Champions ce ne freghiamo. Tanto arrivare primo, secondo, terzo o quarto cambia poco».

CONTE E IMPATTO SARRI – L’ex portiere bianconero commenta poi la polemica, abbastanza sterile, che vede Conte protagonista: «Conte non ha saltato ai cori dei tifosi interisti? Se avesse saltato avrebbe perso i capelli. I tifosi sono un po’ particolari. Conte ha la sfortuna che se vince va tutto bene, se non vince gli diranno tutti che è juventino. Ma i tifosi secondo me vanno accontentati con i risultati. L’Inter potrebbe anche farcela quest’anno, ma la Juve ha due squadre. Bisogna vedere se Maurizio Sarri è capace di tenere il gruppo unito e di cercare di soddisfare un po’ tutti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.