Mondo Inter

Tacchinardi: «Liverpool-Inter? Mai mi sarei aspettato una cosa da Inzaghi!»

L’Inter ha vinto sul campo del Liverpool senza centrare la qualificazione. Secondo Tacchinardi – intervenuto ai microfoni di Maracanà, trasmissione in onda su TMW Radio -, Inzaghi ha sbagliato atteggiamento nel finale di partita. Di seguito le sue dichiarazioni 

BARRICATE INCOMPRENSIBILI – L’Inter sul campo del Liverpool ha dimostrato di potersela giocare contro un avversario attualmente più forte. Secondo Alessio Tacchinardi, Simone Inzaghi poteva e doveva fare qualcosa in più nonostante l’inferiorità numerica: «Mai e poi mai mi sarei immaginato, proprio per lo spessore di Inzaghi, gli ultimi dieci minuti giocati in quel modo. Mi ha stupito e non ho ancora capito perché poi è rimasta a cinque barricata dietro. Va bene che si diceva che l’Inter non potesse vincere a Liverpool ma comunque poteva dare autostima per il campionato, almeno qualcosa provi a fare. Per il grande allenatore che è Inzaghi, mi ha fatto strano che l’Inter sia uscita così, secondo me con qualche rimpianto. Ci provo fino alla fine tanto se perdo non cambia nulla. Mi è anche dispiaciuto, questa cosa qua mi ha sorpreso. Io su quello che ho visto dall’80’ al 90′ era barricata in area».

RISCHI – Tacchinardi dice poi la sua sui prossimi impegni di Inter, Milan e Napoli: «Da Spalletti e Inzaghi ci si aspetta qualcosa in più tatticamente, Pioli l’ha data e ora sono curioso. Chi rischia di più tra Inter e Napoli? Il Napoli va ad affrontare uno degli avversari più fastidiosi. Lo stesso vale per il Torino che rispetto al Verona però è meno feroce, quindi ora rischia 60% il Napoli e 40% l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.