Mondo Inter

Suning investe sull’Inter, in tre anni quasi 600 milioni

La bontà del progetto del gruppo Suning per l’Inter si evince anche dalle cifre investite in questi anni: quasi 600 i milioni investiti dal colosso cinese per la società nerazzurra

In attesa dei colpi di mercato e soprattutto di vincere qualche trofeo, il bilancio di questi tre anni di proprietà Suning per l’Inter mette in mostra quanto il colosso cinese creda e investa nel progetto nerazzurro. Calcio&Finanza ha infatti fatto alcuni conti e ha evidenziato che gli investimenti di Suning nella società nerazzurra equivalgono a 567 milioni di euro tra sponsorizzazioni (i kit e il centro di allenamento, per esempio), aumenti di capitale e prestiti soci. Soldi che sono stati direttamente investiti dal colosso cinese nella società nerazzurra, senza contare poi i progressi fatti sul fronte delle sponsorizzazioni, del marketing, delle vendite di merchandising, fatto che potrebbe portare il fatturato di quest’anno a toccare la fatidica quota di 400 milioni. Numeri sicuramente rosei per il futuro dell’Inter le cui ambizioni, che corrispondono a quelle della famiglia Zhang, sono rappresentate anche dalla nuova sede e dai progetti sportivi per questa stagione che partono dall’ingaggio di Antonio Conte.

Fonte: Calcio&Finanza.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.