Mondo Inter

Suning.com, bilancio in rosso per il 2020. Calo ridotto nei ricavi

La questione Suning continua a suscitare interesse, viste le notizie che si susseguono sulla possibile cessione dell’Inter. Il sito “Calcio e Finanza” riporta i dati relativi al bilancio del 2020 dell’azienda cinese, che fa capo a Zhang Jindong, e segnala conti in rosso e ricavi in calo, seppur leggero. Qui la strategia annunciata oggi.

I DATISuning.com ha pubblicato l’anteprima dei dati relativi al bilancio del 2020. Non è ancora stato approvato: avverrà nelle prossime settimane. Stando a “Calcio e Finanza” il reddito operativo dell’ultimo anno si assesta a circa trentatré miliardi di euro, con un calo compreso fra il 3 e il 4% rispetto al 2019. L’utile netto dato agli azionisti è negativo tra quattrocentocinquanta e cinquecento milioni di euro, in netto ribasso dal 2019. Tuttavia ci sono anche buone notizie per l’azienda fondata da Zhang Jindong: nell’ultimo trimestre del 2020 sono aumentate del 33.61% le vendite al dettaglio tramite la piattaforma cloud. Nonostante la pandemia, l’azienda ritiene di aver avuto una crescita nel corso dell’anno concluso un mese fa. Nei prossimi mesi si prevede che proseguirà con gli investimenti. Non si parla direttamente dell’Inter, per la quale proseguono le voci su un addio di Suning.

Fonte: Calcio e Finanza

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh