Mondo Inter

Collovati: «Ibrahimovic-Lukaku? Petriccione e Scamacca venivano espulsi!»

Per Fulvio Collovati Ibrahimovic e Lukaku, martedì scorso nel derby Inter-Milan, non sono stati espulsi solo per il loro nome. L’ex difensore, ospite di “Calcio Totale” su Rai Sport +, ha poi parlato del derby d’Italia con la Juventus di stasera.

DA CONDANNAREFulvio Collovati è fra quelli che auspicano un provvedimento ulteriore per Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku: «Queste cose succedevano anche ai miei tempi, ma adesso con tutte le telecamere non te le puoi permettere. Un arbitro dei miei tempi li avrebbe mandati fuori, li avrebbe espulsi. È stata una sceneggiata raccapricciante, poi adesso finirà a tarallucci e vino. L’arbitro non è intervenuto, il Giudice Sportivo non è intervenuto: figuriamoci se deve intervenire la FIGC. Il primo a dover intervenire è il giudice in campo: se si fossero chiamati Jacopo Petriccione e Gianluca Scamacca, faccio due nomi a caso, sarebbero stati espulsi. La realtà è questa. Ci sono sette giocatori che trattengono uno e l’altro che lo insulta: andavano espulsi per dare un segnale. È stata una sceneggiata raccapricciante».

DERBY D’ITALIA – Stasera si giocherà Inter-Juventus, semifinale di andata di Coppa Italia. Collovati valuta l’assenza di Lukaku e Achraf Hakimi, squalificati: «Sono due assenze molto importanti. Non è che lo scopra io: la partita è interessante per tanti motivi. Il primo è che l’Inter non può assolutamente permettersi un’altra eliminazione dopo quella della Champions League: sarebbe un altro fallimento. La Juventus è alla ricerca di un’altra identità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.