Mondo Inter

Collovati: «Ibrahimovic-Lukaku? Petriccione e Scamacca venivano espulsi!»

Per Fulvio Collovati Ibrahimovic e Lukaku, martedì scorso nel derby Inter-Milan, non sono stati espulsi solo per il loro nome. L’ex difensore, ospite di “Calcio Totale” su Rai Sport +, ha poi parlato del derby d’Italia con la Juventus di stasera.

DA CONDANNAREFulvio Collovati è fra quelli che auspicano un provvedimento ulteriore per Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku: «Queste cose succedevano anche ai miei tempi, ma adesso con tutte le telecamere non te le puoi permettere. Un arbitro dei miei tempi li avrebbe mandati fuori, li avrebbe espulsi. È stata una sceneggiata raccapricciante, poi adesso finirà a tarallucci e vino. L’arbitro non è intervenuto, il Giudice Sportivo non è intervenuto: figuriamoci se deve intervenire la FIGC. Il primo a dover intervenire è il giudice in campo: se si fossero chiamati Jacopo Petriccione e Gianluca Scamacca, faccio due nomi a caso, sarebbero stati espulsi. La realtà è questa. Ci sono sette giocatori che trattengono uno e l’altro che lo insulta: andavano espulsi per dare un segnale. È stata una sceneggiata raccapricciante».

DERBY D’ITALIA – Stasera si giocherà Inter-Juventus, semifinale di andata di Coppa Italia. Collovati valuta l’assenza di Lukaku e Achraf Hakimi, squalificati: «Sono due assenze molto importanti. Non è che lo scopra io: la partita è interessante per tanti motivi. Il primo è che l’Inter non può assolutamente permettersi un’altra eliminazione dopo quella della Champions League: sarebbe un altro fallimento. La Juventus è alla ricerca di un’altra identità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh