Mondo Inter

Suma: “Inter, derby meritato! Cori a Kessie, non mi è piaciuta una cosa”

Mauro Suma, giornalista di “Milan TV” e noto tifoso milanista, nel corso della trasmissione “E’ sempre derby” su “Top Calcio 24” ha parlato anche dell’Inter e dei cori razzisti a Franck Kessie

POST DERBY – Queste le parole di Mauro Suma: «In termini di atteggiamento l’Inter è molto squadra da derby ma nelle altre partite la voglio ancora vedere. Anche quando i nerazzurri erano dietro al Milan, la classifica non è che fosse drammatica ma si pensava che potessero faticare a entrare nelle prime quattro per la china presa dall’ambiente interno. Luciano Spalletti voleva mettere a segno il punto del derby vinto senza Mauro Icardi e adesso il panorama si è rischiarato per questo motivo. I rossoneri hanno perso un derby da polli e brucia, ma siamo fra le prime quattro con quattro punti di vantaggio sulla Roma più lo scontro diretto a favore. Il risultato del derby è un risultato giusto ma non mi è piaciuta la vicenda dei buu razzisti della Curva Nord a Franck Kessie, anche per come è stata trattata sui social: qualcuno ha detto che sono stati tirati fuori per vendicarsi della sconfitta ma non c’entra nulla, gli ululati razzisti non si fanno e lì si chiude il dibattito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.