Suma: “Inter, derby meritato! Cori a Kessie, non mi è piaciuta una cosa”

Articolo di
20 Marzo 2019, 22:08
Condividi questo articolo

Mauro Suma, giornalista di “Milan TV” e noto tifoso milanista, nel corso della trasmissione “E’ sempre derby” su “Top Calcio 24” ha parlato anche dell’Inter e dei cori razzisti a Franck Kessie

POST DERBY – Queste le parole di Mauro Suma: «In termini di atteggiamento l’Inter è molto squadra da derby ma nelle altre partite la voglio ancora vedere. Anche quando i nerazzurri erano dietro al Milan, la classifica non è che fosse drammatica ma si pensava che potessero faticare a entrare nelle prime quattro per la china presa dall’ambiente interno. Luciano Spalletti voleva mettere a segno il punto del derby vinto senza Mauro Icardi e adesso il panorama si è rischiarato per questo motivo. I rossoneri hanno perso un derby da polli e brucia, ma siamo fra le prime quattro con quattro punti di vantaggio sulla Roma più lo scontro diretto a favore. Il risultato del derby è un risultato giusto ma non mi è piaciuta la vicenda dei buu razzisti della Curva Nord a Franck Kessie, anche per come è stata trattata sui social: qualcuno ha detto che sono stati tirati fuori per vendicarsi della sconfitta ma non c’entra nulla, gli ululati razzisti non si fanno e lì si chiude il dibattito».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.