Mondo Inter

Ravezzani: “Inter, possibile linea dura di Spalletti con Icardi. Wanda…”

Fabio Ravezzani, dagli studi di “Top Calcio 24”, commenta la notizia del giorno in casa Inter relativa al rientro in gruppo di Mauro Icardi a partire da domani analizzando la situazione dal punto di vista di Luciano Spalletti

L’ANALISI – Queste le parole di Fabio Ravezzani: «Diventa difficile interpretare la ratio di tutto questo, intanto è chiaro che Mauro Icardi torna e non è più titolare. Ora Luciano Spalletti può anche optare per la linea dura, cioè farlo allenare e poi mandarlo in tribuna se non lo ritiene in condizione: il tecnico nerazzurro non si è mai dimostrato attento alle esigenze della società, ha detto delle cose da far accapponare la pelle. Consapevole di andare via a giugno può decidere di non farlo entrare in campo neanche morto, su questa scelta ci sarebbe anche la condivisione di una parte importante della tifoseria che lo vuole in tribuna. Penso che la gestione più probabile sia quella di tenerlo in salamoia per un paio di settimane e magari proporlo nel turno infrasettimanale in trasferta (Genoa-Inter, ndr) per dare il cambio a Lautaro Martinez. D’altronde al secondo passaggio sbagliato a San Siro viene fuori una situazione ingestibile, non mi pare neanche uno capace di rimanere zitto: va fatto giocare preferibilmente fuori casa sperando che faccia qualche gol per venderlo meglio. Icardi e Wanda Nara hanno tirato troppo la corda e si è spezzata, non hanno potere contrattuale ora che l’Inter va meglio senza di lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.