Mondo Inter

Sticchi Damiani (pres. Lecce): “Mai parlato in Lega di bloccare la Serie A”

Sticchi Damiani, presidente del Lecce, fa sapere che la Lega Serie A non sta pensando a bloccare il campionato. In collegamento con “Sportitalia Mercato” ha escluso la possibilità che la classifica attuale sia anche quella definitiva. Ecco le sue parole.

­NIENTE STOPSaverio Sticchi Damiani esclude che la classifica di ora sia utilizzata come definitiva: «Questo tema non è stato mai affrontato in Lega Serie A, sono sincero. Abbiamo solo parlato delle varie ipotesi di ripresa, e si tratta di ipotesi col rischio ogni giorno di essere smentiti. Abbiamo calendarizzato varie ipotesi di ripresa del campionato, nel caso di cristallizzazione di questa classifica non avrebbe nessun senso che il Lecce, con venticinque punti, retrocedesse in Serie B. Interrompere il campionato per un fenomeno impensabile e inimmaginabile, con delle squadre in piena corsa, non avrebbe nessun senso. Non ci sono le ragioni, però io per primo non ho mai parlato in Lega Serie A della posizione del Lecce. Non ho mai pensato a un epilogo funzionale al nostro interesse: innanzitutto dobbiamo superare questo dramma, poi potremo tornare a giocare a calcio con situazioni di sicurezza per tutti. Abbiamo delle ipotesi, secondo me quella di riiniziare a maggio è già tramontata, rimane in piedi inizio giugno finendo a metà luglio. Mi auguro che si riesca a concludere sul campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.