Mondo Inter

Stankovic ancora imbattuto! Il Volendam vince e scappa in classifica

Stankovic in settimana ha fatto parlare di sé per le grandi parate nell’ultima partita del Volendam (vedi articolo), e pure stasera ha mantenuto la porta inviolata. La squadra allenata da Jonk (con in campo Oristanio) ha vinto 0-1 in casa del Maastricht.

FUGA VERA! – Il Volendam corre in classifica. La capolista dell’Eerste Divisie, seconda serie olandese, torna a vincere dopo un pareggio per 0-0 venerdì scorso e lo fa per 0-1 in casa del Maastricht. Decide un gol di Walid Ould-Chikh al 70′, l’unico della partita. Ancora porta inviolata per Filip Stankovic, sempre più protagonista, mentre l’altro prestito dall’Inter ossia Gaetano Oristanio è partito titolare per poi essere sostituito da Alex Plat al 59′. Successo fondamentale: l’Excelsior, prima inseguitrice, perde 3-0 in casa dello Jong PSV e scivola a -9. Il Volendam di Wim Jonk vola e Stankovic sta dando un gran contributo fra i pali.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh