Mondo Inter

Spalletti: «Brucia il -4 dall’Inter? Serie A lunga, ma noi abbiamo un mostro»

Spalletti ha vinto 0-1 in casa del Milan nel posticipo di Serie A (vedi articolo). L’allenatore del Napoli, in conferenza stampa, parla dei quattro punti di distacco dall’Inter.

IL DIVARIOLuciano Spalletti guarda la classifica del Napoli: «Quanto bruciano i quattro punti di distacco dall’Inter? Noi la ringraziamo per la fiducia che ha nei nostri confronti (sorride, ndr). Però poi noi dobbiamo pensare a vincere le partite, come facevamo qualche tempo fa, senza andare a guardare quello che fanno gli altri. Il campionato è ancora lunghissimo, c’è ancora molta strada da fare. C’è ancora questo mostro invisibile della Coppa d’Africa che è lì dietro: ti scompaiono i calciatori da dentro lo spogliatoio e non sai dove andarli a ritrovare. Perché poi noi ne abbiamo quattro, siamo la squadra che ne ha più di tutti, di livello fondamentale per la nostra squadra. Se però le risposte sono queste qui, se l’atteggiamento è quello che ho visto in questo periodo diventa tutto più facile. Vedo che tutti si mettono a disposizione, che tutti incitano i compagni quando non giocano. I nostri tifosi dopo due partite perse vengono allo stadio quando noi usciamo, spendono un sabato pomeriggio per venire a fare un applauso di un minuto quando il pullman va via. Sono tutti segnali molto importanti, che poi determinano un importante futuro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.