Mondo Inter

Sorrentino: «Inter, quanti più punti possibili subito. Parma? Nulla facile»

Parma-Inter dà ai nerazzurri la possibilità di portarsi a +6 sul Milan, fermato ieri dall’Udinese col solito rigore a evitare il KO a recupero scaduto. L’ex portiere Stefano Sorrentino, ospite di “Pressing Serie A” su Italia 1, è dell’idea che la squadra di Conte debba fare il vuoto subito.

NIENTE GESTIONE – Per Stefano Sorrentino l’Inter non deve fare calcoli, pur essendo favorita: «L’ho già detto tante volte, sulla carta è una squadra più forte di tutte quante. Non giocando le coppe comunque riesce a gestire gli allenamenti, ha una settimana per preparare le partite. È chiaro che a Parma può sembrare facile, ma di facile nel calcio non c’è nulla. È una prova di maturità: battendo il Parma, col pareggio del Milan, allungherebbe. E poi c’è l’Atalanta lunedì: ogni partita, come dice Antonio Conte, è una finale. L’Inter ha tanti punti di vantaggio, è bene che ne faccia quanti più possibili subito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.