Mondo Inter

Sabatini: «Suning ha monito, venda l’Inter quanto prima! Bravo Marotta»

Suning a breve potrebbe non essere più proprietaria dell’Inter, o comunque azionista di maggioranza. Sandro Sabatini, durante “Pressing Serie A” su Italia 1, sostiene che Zhang Jindong farebbe bene a chiudere in tempi bervi la cessione del club. Poi elogia Conte e Marotta per il lavoro svolto in una situazione d’emergenza.

DIFFICOLTÀ SOCIETARIESandro Sabatini trova due persone chiave nel gestire l’Inter in questo momento: «Molto bravo Antonio Conte, e ancora più bravo Giuseppe Marotta nelle relazioni. Certi pagamenti è stato Marotta a spostarli, dilazionarli e fissare nuove date. Io credo che, e lo dico con molta sincerità, sentire che ci siano delle scadenze importanti a cui rispondere è un monito importantissimo affinché Suning venda l’Inter quanto prima. Non rispondere a certe scadenze porterebbe poi a correre dei rischi, in sede UEFA e di campionato. Facendo tutti i conti, se c’è un’offerta che anche comporta una perdita, peggio per Suning. Ma devono vendere. Io credo che in futuro ci sia bisogno, nei confronti di proprietà straniere dove non si ha una chiarezza quotidiana, e non è una cosa offensiva nei confronti della Cina, da parte della FIGC o della Lega Serie A un obbligo di garanzia. Questi (Suning col Jiangsu FC, ndr) hanno chiuso la squadra in Cina, non è che possono chiudere anche l’Inter in Italia. Altrimenti farebbero un danno ai tifosi e al calcio italiano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.