MatchPrimo Piano

Parma-Inter (Serie A): la probabile formazione dell’Inter di Conte

Parma-Inter è in programma oggi a partire dalle ore 20.45. Partita valida per la venticinquesima giornata del Campionato Italiano di Serie A. La sesta del girone di ritorno. Dopo il pareggio del Milan, inutile sottolineare l’importanza di questa trasferta. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Conte

LA ROSA E LA FILOSOFIA DI CONTE

INDISPONIBILE – Previsto un solo assente per infortunio, il centrocampista Sensi, che sembra non aver ancora recuperato del tutto.

MODULO – La certezza che l’Inter si schiererà con il 3-5-2 è ormai tale per tutti gli avversari. L’unica differenza rispetto a Inter-Genoa è il ritorno della spinta di Hakimi a destra.

LA SQUADRA REPARTO PER REPARTO

DIFESA – Linea a tre titolare. Il capitano Handanovic tra i pali. Al centro de Vrij con Skriniar sul centro-destra e Bastoni sul centro-sinistra.

CENTROCAMPO – In mezzo come nel derby. A destra rientra Hakimi al posto dell’ex Darmian Perisic confermato a sinistra. Davanti alla difesa Brozovic spalleggiato da Barella mezzala destra ed Eriksen mezzala sinistra.

ATTACCO – Torna un ballottaggio offensivo. Confermato Lukaku centravanti anche da diffidato, con Lautaro Martinez (favorito) e Sanchez che si giocano la maglia per fargli da spalla.

IL PROBABILE SCHIERAMENTO DELL’INTER

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà il Parma in Serie A: Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.

IN PANCHINA – Padelli, Radu; Ranocchia, D’Ambrosio, Kolarov; Darmian, Young, Gagliardini, Vecino, Vidal; Sanchez, Pinamonti.

Clicca qui per scoprire anche la probabile formazione del Parma di Roberto D’Aversa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.