Mondo Inter

Sorrentino: «Inter, Inzaghi può aprire un ciclo! Juventus da partita secca»

L’Inter di Inzaghi stasera scenderà in campo contro la Juventus nella finale di Supercoppa italiana (QUI le ultime). Stefano Sorrentino – intervenuto sui canali Mediaset nel pre-partita di Atalanta-Venezia -, parla della possibilità dei nerazzurri di aprire un ciclo

ERESIA – L’Inter di Simone Inzaghi, secondo l’ex portiere Stefano Sorrentino, non può parlare di turnover: «Parlare di turnover quando hai così tanti campioni è un’eresia, l’Inter scenderà in campo con la miglior squadra possibile. Deve dare continuità al lavoro fatto finora. Hanno una mentalità vincente, devono continuare su questa strada perché continuare a vincere dà quel qualcosa in  più».

CICLO – Sorrentino è convinto che Inzaghi all’Inter possa aprire un ciclo: «Sicuramente. La strada l’ha indirizzata Antonio Conte, poi sappiamo benissimo com’è andata in estate. L’Inter ha puntato secondo me sul migliore allenatore che c’era sulla piazza. È arrivato in sordina, senza tanti riflettori accesi ma sta dimostrando di essere un allenatore da top club. L’eventuale vittoria di stasera potrebbe dare tanto, ma cosa più importante si sta aprendo un ciclo. La dimostrazione sono la testa della classifica e il fatto che sicuramente stasera faranno una grande gara».

ATTENZIONE – Per finire, Sorrentino mette in guardia l’Inter: «Le squadre di Massimiliano Allegri non giocano benissimo ma le partite secche non le sbagliano quasi mai. Poi quando si giocano queste partite qui i livelli vengono pareggiati e personalmente non ci sono favoriti. Vedremo del bel calcio e una grande partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.