Mondo Inter

Sorrentino: «Inter, Inzaghi può aprire un ciclo! Juventus da partita secca»

L’Inter di Inzaghi stasera scenderà in campo contro la Juventus nella finale di Supercoppa italiana (QUI le ultime). Stefano Sorrentino – intervenuto sui canali Mediaset nel pre-partita di Atalanta-Venezia -, parla della possibilità dei nerazzurri di aprire un ciclo

ERESIA – L’Inter di Simone Inzaghi, secondo l’ex portiere Stefano Sorrentino, non può parlare di turnover: «Parlare di turnover quando hai così tanti campioni è un’eresia, l’Inter scenderà in campo con la miglior squadra possibile. Deve dare continuità al lavoro fatto finora. Hanno una mentalità vincente, devono continuare su questa strada perché continuare a vincere dà quel qualcosa in  più».

CICLO – Sorrentino è convinto che Inzaghi all’Inter possa aprire un ciclo: «Sicuramente. La strada l’ha indirizzata Antonio Conte, poi sappiamo benissimo com’è andata in estate. L’Inter ha puntato secondo me sul migliore allenatore che c’era sulla piazza. È arrivato in sordina, senza tanti riflettori accesi ma sta dimostrando di essere un allenatore da top club. L’eventuale vittoria di stasera potrebbe dare tanto, ma cosa più importante si sta aprendo un ciclo. La dimostrazione sono la testa della classifica e il fatto che sicuramente stasera faranno una grande gara».

ATTENZIONE – Per finire, Sorrentino mette in guardia l’Inter: «Le squadre di Massimiliano Allegri non giocano benissimo ma le partite secche non le sbagliano quasi mai. Poi quando si giocano queste partite qui i livelli vengono pareggiati e personalmente non ci sono favoriti. Vedremo del bel calcio e una grande partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh