Mondo InterNazionali

Skriniar: «Scudetto? Perso tanti punti ma lotteremo fino all’ultima giornata»

L’Inter affronta la sosta delle nazionali per preparare al meglio quella che sa molto di ultima spiaggia: la sfida alla Juventus. Intanto Milan Skriniar è stato eletto per il terzo anno consecutivo calciatore dell’anno in Slovacchia. 

PREMIO – L’Inter lo scorso anno ha vinto lo scudetto e quest’anno è ancora in corsa per il bis. Per vincerlo però servirà tornare a conquistare i 3 punti dal match contro la Juventus al rientro dalla sosta. Milan Skriniar ha vinto per il terzo anno consecutivo il premio di calciatore dell’anno in Slovacchia (vedi articolo) e il nerazzurro a margine ha parlato. «È una ricompensa per il lavoro quotidiano, gli allenamenti e le partite sono davvero tanti. Credo che migliorerò ancora di più. Cerco di lavorare anche mentalmente (…) Mi ha aiutato molto il fatto che noi e l’Inter siamo riusciti a vincere lo scudetto. Ci siamo vicini anche quest’anno, anche se ora siamo indietro, ma credo che torneremo a vincere. Negli ultimi anni, il campionato italiano è tornato equilibrato e purtroppo abbiamo perso qualche punto in diverse partite. Le squadre ci hanno sorpassato, ma abbiamo una partita da recuperare e lotteremo fino alla fine. Spero che alla fine ce la faremo».

Fonte: SportKY

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.