Mondo Inter

Serie A, si gioca Juventus-Inter e poi arriva la pausa? Ecco l’ipotesi

La Serie A potrebbe giocare i recuperi della ventiseiesima giornata, fra cui Juventus-Inter, per poi fermarsi. L’emergenza Coronavirus non cala e perciò stanno arrivando ulteriori misure restrittive: il sito del “Corriere della Sera” lancia l’ipotesi di una pausa del campionato.

TUTTO FERMO DOPO JUVENTUS-INTER? – Oggi, con Parma-SPAL alle ore 12.30, riprende la Serie A: soltanto per poco? La chiusura della Lombardia e di undici province, per l’emergenza Coronavirus, preoccupa e ovviamente questo può avere ripercussioni anche sul campionato. Il “Corriere della Sera”, ricordando le parole di Gabriele Gravina (vedi articolo), fa sapere come il presidente della FIGC stia pensando a un piano d’emergenza da attuare nel caso in cui ci sia un contagiato anche in Serie A.

L’IPOTESI – Juventus-Inter potrebbe essere quindi una delle poche partite in Italia del mese di marzo. L’ipotesi che viene spinta è di una pausa fino al 3 aprile, giorno della scadenza del decreto: sarebbero rinviata a data da destinarsi ventisettesima e ventottesima giornata. Questo avrebbe inevitabili ricadute sul calendario, con l’obbligo di andare oltre la data limite del 24 maggio. A questo punto, però, anche gli Europei di giugno iniziano a essere a rischio e si potrebbero “liberare” delle date. Giovedì l’Assemblea della Lega Serie A proverà a dare qualche risposta, con la speranza che la situazione sanitaria non precipiti ancora di più.

Fonte: Corriere.it – Alessandro Bocci

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.