Serie A, Giudice Sportivo 13ª giornata: Inter due diffidati, Olsen stangato

Articolo di
26 Novembre 2019, 16:13
Logo Serie A Inter-News Logo Serie A Inter-News
Condividi questo articolo

Il Giudice Sportivo si è espresso sulla tredicesima giornata di Serie A. La situazione principale è quella di Olsen, portiere del Cagliari che riceve una grossa squalifica, mentre per l’Inter ci sono due nuovi diffidati. La SPAL domenica a Milano non avrà un giocatore, ammonito ieri contro il Genoa mentre era sotto diffida.

I PROVVEDIMENTI – Quattro giornate a Robin Olsen. Il portiere del Cagliari, espulso ieri contro il Lecce per aver litigato con Gianluca Lapadula, prende una maxi squalifica per aver insultato il quarto ufficiale al momento dell’uscita dal campo. Questa la decisione del Giudice Sportivo, con l’attaccante dei salentini invece salterà le prossime due partite per un accenno di testata. Per Inter-SPAL di domenica nerazzurri con altri due diffidati (oltre a Nicolò Barella), mentre gli ospiti saranno senza il centrocampista Simone Missiroli. Questi i provvedimenti relativi ai calciatori dopo la tredicesima giornata di Serie A.

SQUALIFICATI 13ª GIORNATA SERIE A

Quattro giornate: Robin Olsen (Cagliari)
Due giornate: Gianluca Lapadula (Lecce)
Una giornata: Rafael Toloi (Atalanta), Fabrizio Cacciatore (Cagliari), Nicolò Zaniolo (Roma), Simone Missiroli (SPAL), Mato Jajalo (Udinese)

DIFFIDATI 13ª GIORNATA SERIE A

Quarta ammonizione: Marko Rog (Cagliari), Lautaro Martinez, Milan Skriniar (Inter), Senad Lulic (Lazio), Paquetà (Milan), Antonino Barillà (Parma)


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE