Mondo Inter

Serena: «Lautaro Martinez più freddo di Vlahovic! Gara nervosa»

Aldo Serena, ex sia di Inter che di Juventus, ha parlato di Lautaro Martinez e Vlahovic. I due attaccanti si sfideranno domenica sera.

UNO CONTRO L’ALTROAldo Serena su Lautaro Martinez e Vlahovic: «Alle doti tecniche Lautaro abbina una freddezza sorprendente, una forza mentale che ha amplificato diventando capitano sia con le azioni sul campo sia con le parole fuori dal campo. Vlahovic invece ha una determinazione incredibile, una voglia di migliorarsi che l’ha portato a riemergere».

ESEMPIOSerena continua: «All’Inter Lautaro ha alle spalle il centrocampo ideale, un reparto con la capacità tecnica di imbeccare subito il primo movimento. Infatti il pallone gli arriva con celerità e precisione. Poi l’argentino è bravo a dare l’esempio, essendo ormai un capitano a tutti gli effetti».

STEP DA MIGLIORARE − Per Serena manca forse un ultimo gradino al Toro: «Ormai si sta completando del tutto. Il gol di Firenze ci ha tolto ogni dubbio sui deficit che aveva sui colpi di testa. L’ha messa dentro nonostante fosse molto avanti rispetto al primo palo, dando non troppa forza e indirizzando il pallone al punto giusto. Un altro passo in avanti potrà farlo migliorando la precisione nei tiri dalla distanza».

NERVOSA − Una chiosa di Serena sul derby d’Italia tra Inter e Juventus: «È sempre una partita nervosa, ricca di tensioni e difficilmente bella. Sono curioso di vedere la reazione di Vlahovic a un ambiente così ostile. Nella prossima e in tutte le altre dovrà dimostrare di aver raggiunto un solido equilibrio mentale».

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.