Mondo Inter

Sensi si procura un rigore ma Monza rimontato: vince il Bologna

Non basta al Monza un rigore guadagnato da Sensi: il Bologna rimonta e vince nella trasferta che precede quella con l’Inter (fra nove giorni). Al Brianteo finisce 1-2 l’ultimo posticipo della dodicesima giornata di Serie A.

DI RIMONTA – Pur senza Marko Arnautovic infortunato il Bologna riesce a vincere e anche partendo da posizione di svantaggio. I rossoblù battono per 1-2 il Monza, che voleva dedicare la partita a Pablo Marì accoltellato giovedì scorso. A metà primo tempo è proprio il sostituto di Arnautovic, Joshua Zirkzee, ad avere la prima grande occasione del match con un destro deviato da Michele Di Gregorio. Il portiere scuola Inter poco dopo è provvidenziale su colpo di testa di Adama Soumaoro da corner, mandandolo sul palo. I gol di Monza-Bologna arrivano tutti nella ripresa. Stefano Sensi, partito ancora titolare, si procura un rigore per fallo di Michel Aebischer: trasforma Andrea Petagna al 57’. Gioia effimera quella dei brianzoli, perché tre minuti dopo un gran lancio di Stefan Posch pesca centralmente Lewis Ferguson che pareggia. Riccardo Orsolini, ancora a secco di gol in questa Serie A, si sblocca al 73’ su imbucata di Zirkzee, con controllo e conclusione potente sotto la traversa. È il gol del sorpasso del Bologna, che sale a 13 punti staccando proprio i biancorossi. Monza comunque a +4 sulla zona retrocessione, con Sensi (vicinissimo all’1-0 in chiusura di primo tempo con un tiro alto di poco) sostituito al 68’ da Warren Bondo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.