Sensi e non solo, Conte e l’Inter si godono i regali di Natale – TS

Articolo di
23 Dicembre 2019, 11:50
Condividi questo articolo

L’Inter di Conte ha chiuso il 2019 con un netto 4 a 0 contro il Genoa. I nerazzurri hanno però dovuto fare i conti con i numerosi infortuni degli ultimi mesi. Con il nuovo anno la situazione dovrebbe migliorare con il primo rientro (quello di Sensi) già avvenuto

RIENTRI – “Adesso Conte ritroverà tutti i suoi uomini: domenica prossima, quando la squadra tornerà ad allenarsi ad Appiano, il tecnico riavrà Brozovic e Lautaro Martinez, squalificati contro il Genoa; un Esposito ancora più convinto dei propri mezzi dopo il primo gol in A; quel Lukaku che sabato ha dimostrato una volta di più di essere il vero leader di questa Inter. Ma il più bel regalo che Conte avrà dal Natale è un altro: ha iniziato a scartarlo contro il Genoa, quando Sensi è subentrato a Gagliardini, finirà di farlo dopo la sosta quando si avvicinerà il rientro in campo di Barella. Conte, in attesa dei rinforzi, uno dei quali proprio a centrocampo, nel 2020 potrà finalmente tornare a schierare il centrocampo titolare avuto per sole quattro partite dal primo minuto”.

Fonte: Federico Masini – Tuttosport.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.