Scontri Inter-Napoli, domani l’interrogatorio di Marco Piovella

Articolo di
1 Gennaio 2019, 21:02
Condividi questo articolo

È di ieri mattina (vedi articolo) la notizia dell’arresto di Marco Piovella, uno dei capi ultras della Curva Nord, a seguito degli scontri avvenuti nelle vicinanze del Meazza (all’angolo tra via Novara e via fratelli Zoia) circa un’ora prima del calcio d’inizio di Inter-Napoli dello scorso 26 dicembre. Secondo quanto riporta il sito di “Sport Mediaset” domani ci sarà l’interrogatorio.

INDAGINE IN CORSO – “È previsto per domani alle 15 l’interrogatorio di Marco Piovella, il capo ultras dell’Inter arrestato nell’ambito dell’inchiesta sugli scontri avvenuti prima della partita Inter-Napoli del 26 dicembre scorso, che hanno portato alla morte di Daniele Belardinelli. Assistito dall’avvocato Mirko Perlino, davanti al GIP, Guido Salvini, dovrà rispondere di lesioni e rissa aggravata. Piovella ha rilasciato dichiarazioni sull’investimento di Belardinelli, e quindi non si esclude che possa proseguire nel fornire delucidazioni sul fatto. Quanto al resto degli scontri, invece, è probabile che si trinceri in un sostanziale silenzio”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.