Mondo Inter

Scontri Inter-Napoli, domani l’interrogatorio di Marco Piovella

È di ieri mattina (vedi articolo) la notizia dell’arresto di Marco Piovella, uno dei capi ultras della Curva Nord, a seguito degli scontri avvenuti nelle vicinanze del Meazza (all’angolo tra via Novara e via fratelli Zoia) circa un’ora prima del calcio d’inizio di Inter-Napoli dello scorso 26 dicembre. Secondo quanto riporta il sito di “Sport Mediaset” domani ci sarà l’interrogatorio.

INDAGINE IN CORSO – “È previsto per domani alle 15 l’interrogatorio di Marco Piovella, il capo ultras dell’Inter arrestato nell’ambito dell’inchiesta sugli scontri avvenuti prima della partita Inter-Napoli del 26 dicembre scorso, che hanno portato alla morte di Daniele Belardinelli. Assistito dall’avvocato Mirko Perlino, davanti al GIP, Guido Salvini, dovrà rispondere di lesioni e rissa aggravata. Piovella ha rilasciato dichiarazioni sull’investimento di Belardinelli, e quindi non si esclude che possa proseguire nel fornire delucidazioni sul fatto. Quanto al resto degli scontri, invece, è probabile che si trinceri in un sostanziale silenzio”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh