Mondo Inter

Sconcerti: “Serie A, Inter la novità! Per la prima volta c’è una sensazione”

Intervenuto su “Calciomercato.com” per rispondere alle domande dei lettori, il giornalista Mario Sconcerti ha parlato dell’Inter e della sfida scudetto in Serie A

NOVITÀ – Queste le parole del giornalista Mario Sconcerti partendo dalla vittoria della Lazio sulla Juventus in Supercoppa Italiana: «In questo momento la Lazio è migliore della Juve. Lo dimostra il fatto che l’ha battuta due volte con il medesimo risultato, due volte in dieci giorni. Questi sono i giorni della Lazio. Ma la novità del campionato è un’altra». Quale? «L’Inter. La regolarità dei nerazzurri. L’Inter ha 9 punti in più dell’anno scorso e per la prima volta negli ultimi anni abbiamo la sensazione che la distanza con la Juventus sia stata colmata».

SCUDETTO – Sconcerti passa alla lotta per la conquista del campionato di Serie A: «Attenzione alla Roma. Non è lontanissima e soprattutto ha molti scontri diretti da giocare. Con l’Inter è la squadra che è migliorata di più, Fonseca ha fatto un ottimo lavoro e c’è un giocatore che si sta imponendo con numeri di livello altissimo, mi riferisco a Pellegrini. Gennaio sarà un mese decisivo, a fine mese sapremo se la Roma è dentro o fuori la lotta scudetto».

SORPRESA – Infine Sconcerti ha detto la sua su quale squadra si stata la sorpresa del campionato: «L’Inter, perché Conte l’ha stravolta. Certo, la Lazio sta stupendo, ma la conoscevamo già. E’ cresciuto Correa, che come valore specifico non è inferiore a quello di Dybala nella Juve. E c’è Immobile che segna come nessun altro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.