Mondo Inter

Sconcerti: «Inter molto più forte di Juventus. Sanchez? È perfetto così»

Mario Sconcerti, su TMW Radio, ha parlato della gara di Supercoppa Italiana vinta dall’Inter sulla Juventus. Gap tra le due squadre evidente e poi qualche battuta su Sanchez

GARASconcerti sulla partita del Meazza: «E’ stato un buon primo tempo della Juventus e un secondo dominato dall’Inter. Per entrambe non ci sono stati tiri, non ricordo parate importanti dei due portieri. E’ stato un dominio abbastanza netto dell’Inter, con la Juventus che non è riuscita a ripartire nella ripresa. Una partita con un andamento molto più chiaro di quanto dica il risultato. Ho visto una differenza netta tra le due squadre».

GAP − Per Sconcerti, c’è differenza tra le due squadre: «L’Inter è molto più forte della Juventus, la partita ha ribadito la classifica. In questo momento la Juve non è più un avversario per l’Inter. Non sarà facile colmare in fretta questo gap. La Juventus mi è piaciuta nel primo tempo, anche se si è abbastanza difesa. E’ comunque troppo poco, non può essere tutta qui la Juventus».

SANCHEZ − Il parere di Sconcerti sul cileno: «E’ perfetto così, i titolari sono altri ora, lui deve accelerare la partita, non cambiarla. Questo lo sa fare e questo ora è il suo ruolo, non si può pensare di vederlo titolare. Magari per singole partite ma non per spezzoni di stagione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.