Sconcerti: “Griezmann all’Inter? Sarebbe un ripiego di Lautaro Martinez!”

Articolo di
16 Aprile 2020, 16:28
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez potrebbe lasciare l’Inter per andare al Barcellona, che come pedina potrebbe utilizzare Griezmann (vedi articolo). Sconcerti – intervenuto ai microfoni di “Maracanà” su “TMW Radio” – promuove l’argentino e dice la sua su Messi. Di seguito le sue dichiarazioni

SCAMBIO – Lautaro Martinez per Antoine Griezmann? Secondo Mario Sconcerti a perderci sarebbe l’Inter: «Quest’anno il francese non ha giocato bene, è comunque un ottimo giocatore ma diverso da Lautaro. Mi sembrerebbe un ripiego, seppur di lusso. Lautaro è un giocatore con più prospettive. Mi sembra più completa la coppia Lautaro-Romelu Lukaku. Lionel Messi all’Inter? Ne ha parlato incautamente Massimo Moratti (vedi articolo), che però ha chiarito che parlava da tifoso. C’è un contratto in scadenza ma non credo possibile che Messi possa fare a meno del Barcellona e viceversa. Se dovesse accadere, l’Inter può entrare in corsa. Ma io penserei a tenermi Lautaro intanto».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.