Primo Piano

Materazzi: “Inter? Tutt’uno con i valori del club. Le mie maglie preferite…”

Marco Materazzi è il primo protagonista di My Inter Shirts, il nuovo format del club nerazzurro. L’ex difensore nerazzurro ha quindi rilasciato delle dichiarazioni al sito ufficiale

STORIA – Marco Materazzi ha sottolineato quando sia importante indossare la maglia nerazzurra: «Indossare la maglia dell’Inter significa difendere dei colori speciali. Si diventa un tutt’uno con i valori del club. Le maglie a cui sono più affezionato sono quelle del Triplete: Siena, Roma, Madrid e Abu Dhabi, queste sono quelle a cui tengo di più. La maglia più bella in assoluto invece è quella del Centenario, quando la indossavo sentivo di andare a difendere i colori di Milano, per quello che rappresenta per me l’Inter e questa città».

FENOMENO – Materazzi non dimentica Ronaldo: «Un’altra maglia importante è quella di Ronaldo Il Fenomeno perché ho sempre sognato di poter giocare insieme a lui. Ricordo che dopo il mio arrivo a Milano l’ho incrociato il giorno delle visite mediche e in quel momento mi sembrava di vivere un sogno perché ero lì con il giocatore più forte della storia del calcio».

SOGNO – Materazzi ha chiuso parlando di un altro simbolo dell’Inter: «La maglia che vorrei? È quella di Nicolino Berti, prima o poi faremo un cambio! Penso che lui sia uno che rappresenta veramente i colori nerazzurri».

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.