Primo Piano

Materazzi: “Inter? Tutt’uno con i valori del club. Le mie maglie preferite…”

Marco Materazzi è il primo protagonista di My Inter Shirts, il nuovo format del club nerazzurro. L’ex difensore nerazzurro ha quindi rilasciato delle dichiarazioni al sito ufficiale

STORIA – Marco Materazzi ha sottolineato quando sia importante indossare la maglia nerazzurra: «Indossare la maglia dell’Inter significa difendere dei colori speciali. Si diventa un tutt’uno con i valori del club. Le maglie a cui sono più affezionato sono quelle del Triplete: Siena, Roma, Madrid e Abu Dhabi, queste sono quelle a cui tengo di più. La maglia più bella in assoluto invece è quella del Centenario, quando la indossavo sentivo di andare a difendere i colori di Milano, per quello che rappresenta per me l’Inter e questa città».

FENOMENO – Materazzi non dimentica Ronaldo: «Un’altra maglia importante è quella di Ronaldo Il Fenomeno perché ho sempre sognato di poter giocare insieme a lui. Ricordo che dopo il mio arrivo a Milano l’ho incrociato il giorno delle visite mediche e in quel momento mi sembrava di vivere un sogno perché ero lì con il giocatore più forte della storia del calcio».

SOGNO – Materazzi ha chiuso parlando di un altro simbolo dell’Inter: «La maglia che vorrei? È quella di Nicolino Berti, prima o poi faremo un cambio! Penso che lui sia uno che rappresenta veramente i colori nerazzurri».

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.