Mondo Inter

Sconcerti: “Girone Inter? Io non mi fiderei. Conte toglie iniziative”

Sconcerti continua a essere piuttosto negativo nei confronti dell’Inter, con Conte fra gli imputati. Il giornalista, nel corso di “Maracanà” su “TMW Radio”, oltre alle critiche ha anche segnalato come si deve valutare il girone di Champions League dopo le partite di ieri.

INVOLUTIMario Sconcerti critica il gioco dell’Inter: «Dovrebbe giocare un po’ di più per conto proprio. A me sembra proprio, magari sono impressioni, che tanti giocatori che si conoscono, a partire da Arturo Vidal, giochino tutti sotto il loro rendimento. Devono essere sempre dentro le trame della squadra, perché devono seguire movimenti obbligatori. Noi parliamo sempre del caso Christian Eriksen, ed è giusto e credo che si sia anche rotti le scatole, perché ha avuto decine di occasioni ed è ancora questo, però vedo che spesso nell’Inter quelli che hanno più qualità sono i primi ad andare in difficoltà. Cioè: il caso Eriksen è davvero un’altra piccola epidemia. Poi hai Marcelo Brozovic che non è riconoscibile, nonostante sia un giocatore di qualità, vedi le difficoltà di Alexis Sanchez, Stefano Sensi e Aleksandar Kolarov. Ho l’impressione che il modo di giocare di Antonio Conte tolga iniziative ai giocatori di qualità. Cioè: bisogna giocare “alla Conte”, sempre, mentre di solito giocare al modo di un allenatore significa mettere se stessi dentro al modulo di un allenatore, e non viceversa».

PERCORSO DI COPPA – Sconcerti valuta il girone di Champions League: «Romelu Lukaku è un giocatore eccezionale. Al derby l’Inter ha costruito molto, ieri veramente poco: è stata la partita peggiore. Lo schema era Matteo Darmian lungo sulla fascia, favorito dal fatto che i tedeschi lasciavano libertà. Per il resto non ho visto niente. La qualificazione? Nessuno è mai riuscito a mandare fuori il Real Madrid ai gironi. Fossi l’Inter non mi fiderei troppo: l’avversario resta sempre lo Shakhtar Donetsk».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.