Mondo Inter

Pioli: “Dopo il derby magari si ha di meno, ma Milan squadra non normale”

Pioli ha parlato a Sky Sport nell’immediato post partita di Celtic-Milan 1-3, debutto in Europa League dei rossoneri (vedi articolo). Il tecnico ritiene che, dopo il derby vinto cinque giorni fa contro l’Inter, la sua squadra sia riuscita a mantenere la continuità.

COME FERMARLI? – Il Milan non perde dall’8 marzo, e stasera ha esordito bene in Europa League battendo 1-3 il Celtic. Per Stefano Pioli la partita di oggi è iniziata dopo il successo sull’Inter: «Era molto importante dimostrare di non essere una squadra normale. Nel senso: le squadre normali dopo una vittoria così prestigiosa, così voluta e così sofferta come il derby magari la partita successiva poi dimostrano meno motivazioni, meno stimoli e meno motivazioni. Noi abbiamo approcciato bene la gara ed è così che dobbiamo fare: è così che vogliamo continuare a provare a vincere ogni singola partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh