Pioli: “Dopo il derby magari si ha di meno, ma Milan squadra non normale”

Articolo di
22 Ottobre 2020, 23:09
Pioli Milan Pioli Milan
Condividi questo articolo

Pioli ha parlato a Sky Sport nell’immediato post partita di Celtic-Milan 1-3, debutto in Europa League dei rossoneri (vedi articolo). Il tecnico ritiene che, dopo il derby vinto cinque giorni fa contro l’Inter, la sua squadra sia riuscita a mantenere la continuità.

COME FERMARLI? – Il Milan non perde dall’8 marzo, e stasera ha esordito bene in Europa League battendo 1-3 il Celtic. Per Stefano Pioli la partita di oggi è iniziata dopo il successo sull’Inter: «Era molto importante dimostrare di non essere una squadra normale. Nel senso: le squadre normali dopo una vittoria così prestigiosa, così voluta e così sofferta come il derby magari la partita successiva poi dimostrano meno motivazioni, meno stimoli e meno motivazioni. Noi abbiamo approcciato bene la gara ed è così che dobbiamo fare: è così che vogliamo continuare a provare a vincere ogni singola partita».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.