Mondo Inter

Sconcerti: «Dybala? Forse voleva la Roma! Inter non ha preso nessuno»

Sconcerti intervenuto sulle frequenze di TMW Radio ha parlato di Paulo Dybala facendo riferimento alle parole di Totti. Poi ha parlato dell’attacco dell’Inter.

SUL MERCATOMario Sconcerti commenta così le parole dell’ex numero 10 della Roma a parla dell’attacco dell’Inter: «Francesco Totti su Paulo Dybala? L’argentino sa la verità ma non la dice, farebbe pensare che forse sarebbe voluto venire alla Roma. La regola è che quando uno parte, arriva un altro. Vedremo alla fine. Che poi i due possano giocare insieme non c’è dubbio, bisogna vedere se possono giocare insieme Lautaro, Dybala e Lukaku. Mi sembra che nessuno abbia comprato nessuno in generale. Stiamo ragionando di trattative. Vedremo come andranno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh