Calciomercato

Bellanova dal Cagliari all’Inter, manca poco. Modo migliore per far ‘pace’ – AP

Bellanova presto sarà un giocatore dell’Inter, ne è sicuro Alfredo Pedullà attraverso il suo sito ufficiale. Anche un modo per fare pace tra i due club dopo l’ultimo episodio legato a Nandez.

LA PACE Raoul Bellanova sempre più in direzione Inter. Diversi gli affari tra Inter e Cagliari negli ultimi anni: da Dalbert a Nainggolan, ma ultimamente c’è stata un po’ di freddezza tra i dirigenti nerazzurri e il presidente Giulini. Questo perché legato in particolare a quanto successo la scorsa stagione per Nahitan Nandez e alcune incomprensioni. Un tira e molla con la mega valutazione relativa alla clausola che aveva portato a un po’ di freddezza. Ma l’affare Bellanova rimette qualsiasi cosa sui binari giusti.

Fonte: alfredopedulla.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh